Formula World - Forums - Italiano - lingua italiana

lingua italiana

Inscrivez-vous ou connectez-vous pour poster des messages !

Page : 1  2  Suivante 
Auteur Message
Proferrari ICKX # Posté Le 28/11/2011 à 23h37:54 Citer
Team: proferrari 1
Messages: 68
Ranking: 3
Country: fr


Marracash, la fama internazionale di noi italiani è classe ed eleganza.

Anche se il tuo discorso sulla traduzione del gioco è vero, non penso che usi il modo giusto nel aggredire Barbatos, ragazzo 17enne che ha creato questo gioco da solo e lo mantiene ancora da solo, gratuitamente...

Scusa l'intromissione nel discorso...hihi

cordialmente, Manu
Modifié Le 28/11/2011 à 23h38:21 par Proferrari ICKX
 
E.F.S.Ds Alex # Posté Le 29/11/2011 à 09h49:18 Citer
Team: Alex
Messages: 62
Ranking: 0
Country: it


Manu,capisco Barba e il resto dei giocatori,ma credo che adesso siamo arrivati un punto limite.E' vero anche che c'e' modo e modo di discutere,ma come ti dicevo a volte ,quando si perde la pazienza,si puo' anche esagerare.Siamo oramai alla 4 o 5 stagione e tutt'oggi vengono fatte delle modifiche al gioco che solo pochi capiscono.Questo assolutamente non e' giusto ,se non fosse per gente come me e pochi altri che conoscono il francese o l'inglese noi italiani saremmo penalizzati e non poco.Credo sia giunto il momento di risolvere il problema,vogliamo giocare a armi pari.Forza,basta un piccolo sforzo.Alexsmile
 
SCT - hor.ga # Posté Le 29/11/2011 à 13h04:37 Citer
Team: SCT - Horst
Messages: 28
Ranking: 20
Country: de


Alex, penso che prima impari l'inglese che arriva la traduzione.rire
 
Marracash # Posté Le 29/11/2011 à 17h40:00 Citer

Team: Marracash
Messages: 28
Ranking: 0
Country: it


Piacere di conoscerti Manu, mi presento, sono Antonio...
Allora innanzitutto non è un aggressione, non ci sono insulti, nè nient'altro.. Ho capito una cosa nella vita, e vale anche per un giochino come questo: se non ti fai mai sentire se ne approfittano tutti di te... Ci sono l'inglese, lo spagnolo e il francese, valiamo meno noi italiani?
Della traduzione io ne farei anche a meno, tanto io la capisco la lingua, ma sai, ce ne sono anche altri di giocatori, e non tutti capiscono queste lingue.. E cmq Barba aveva detto che se ero disposto ad aiutarlo dovevo mandargli un messaggio... Io l'ho fatto, gliel'ho detto, gliel'ho ripetuto, e lui che fa? ci ignora? io sto comportamento non lo sopporto.. E ora questo mio account ha ricominciato tutto da capo, spero davvero non sia opera sua, altrimenti ci sarebbe da ridere.. Cmq non aggiungo altro, io ho dato la mia disponibilità, e continuiamo ad essere ignorati.
Ho fatto questo screen apposta, date un'occhiata: http://imageshack.us/photo/my-images/819/traduzioneitaliano.jpg/
Io leggo Maggio.. O forse vedo male, sono ancora giovane però e l'oculista non mi ha riscontrato problemi alla vista.. E le promesse andavano avanti da un mesetto credo.. Per cui diciamo che è da 6 mesi che aspettiamo (anche se è di più), ma cmq il fatto è che ci prendono per il culo, e questo non mi sta bene.
Non me ne starò di sicuro zitto..
Antonio

 
romeo # Posté Le 29/11/2011 à 18h13:02 Citer
Team: romeo
Messages: 19
Ranking: 0
Country: it


ragazzi quà è una presa in giro unica, io mi sono rotto,a parte la lingua che come si legge dai post sotto è una promessa nn mantenuta dalla versione beta.pensate che è stato beccato il tizio che a usato il bug che è lo stesso che usava moltissime auto cn un accaunt e che alla fine si trova nella hall-fame nella stagione 3.
ma dai smettiamola chi se ne frega se ha 17 anni x noi è inaffidabile,eppure abbiamo riepito le hall regolarmete da quando esiste il gioco.
Dovrei FIDARMI di lui che dice che nn ha tempo PERO' ha messo un limite di 10 auto e chi le controlla,chi mi assicura che qualcuno lo faccia e che venga bannato il suo ip.
I nostri gruppi sono nelle prime posizioni dall'inizio del gioco, il nostro in modo particolare, nn si è mai preso la briga di farsi sentire, xò x ascoltare 4 lagnosi appena entrati che si lamentano dei troppi account,che tra l'altro sono tutti francesi xchè il gioco è sponsorizzato solo li,
be vido una cosa ANDATE CAGARE
 
3 # Posté Le 29/11/2011 à 18h43:41 Citer
Team: 3
Messages: 5
Ranking: 0
Country: it


no, Romeo, non lo puo' beccare, ne abbiamo parlato a lungo sul nostro forum, perché ho detto a Barbatos dove cercare...Pero' non ha modo di andare indietro a vedere cos'ha combinato quello. puo' solo vedere gli accounts il giorno stesso. Niente da fare, quindi.triste

sul discorso dei 10 accounts, è un peccato siamo d'accordo, perché sarà inverificabile... c'è un sacco di persone che pensa di perdere per quel motivo, non per la propria incompetenza. E' un male tipico francese, ne abbiamo già parlato...

Sulla traduzione, non so' che dire. Pazienza ?
 
romeo # Posté Le 29/11/2011 à 20h21:00 Citer
Team: romeo
Messages: 19
Ranking: 0
Country: it


Citation : 3
sul discorso dei 10 accounts, �¨ un peccato siamo d'accordo, perch�© sar�  inverificabile... c'�¨ un sacco di persone che pensa di perdere per quel motivo, non per la propria incompetenza. E' un male tipico francese, ne abbiamo gi�  parlato...


be allora vada avanti cn quelle persone.
 
DonMelvis # Posté Le 29/11/2011 à 23h42:58 Citer
Team: D.Melvis1
Messages: 1
Ranking: 356
Country: it


...MA COME FATE A NON CAPIRE ..IL BARBA LO FA PER NOI...PER INVOGLIARCI A STUDIARE LE LINGUE...!!!...E POI HA RAGIONE MANU...RAZZA DI UN DISCOLO DI ANTONIO...MA PERCHE' TRATTI COSI' UN POVERO RAGAZZOTTO FRANCESE PIENO DI INIZIATIVA E SOPRATTUTTO GRATUITA !!!....MA BARBATOSSSSS...CI SIAMO ROTTI I COGLIONI DI FARCI PRENDERE PER IL SEDERE!!!!!!!.....E DILLO NO, CHE NON CI SOPPORTI PER NASCITA!!!!...DILLO CHE VUOI CHE LASCIAMO IL GIOCO PERCHE' TI DIAMO FASTIDIO!!!!...REAGISCI COME UN UOMO NON COME UN FRANCESE!!!!!....E' DIFFICILE ,CARO BARBATOS,TROVARE LA FORZA PER NON INSULTARTI...MA DOVREI FARLO IN FRANCESE...QUINDI CHIUDO,E VADO A STUDIARE...
 
FranCrash # Posté Le 30/11/2011 à 01h45:20 Citer
Team: FranCrash
Messages: 8
Ranking: 0
Country: it


Io rivendico la lingua kazeka siccome ho messo tutti e 10 i miei kazeki nelle prime 18 posizioni. Insomma un occhio di riguardo, no??
 
Marracash # Posté Le 30/11/2011 à 08h30:19 Citer

Team: Marracash
Messages: 28
Ranking: 0
Country: it


Io smetto di correre fino a quando non cambia qualcosa.. Poi l'ultima cosa che mi è successa con sto account (dopo 3 o 4 giorni che era cominciata la stagione mi ha ricominciato tutto, con un handicap non da poco), mi è passata ancora di più la voglia... Ci sono circa 1.500 piloti ho visto, non chiedo a tutti gli italiani di smettere (temporaneamente), però sarebbe un segnale forte
 
E.F.S.Ds Alex # Posté Le 30/11/2011 à 09h44:59 Citer
Team: Alex
Messages: 62
Ranking: 0
Country: it


Per me e come per altri la lingua non e' un problema.Pero' di sicuro c'e' gente che non riesce a tradurre tutto,quindi se siamo tutti daccordo per solidarieta' io sono pronto a fermarmi.PERO' DOBBIAMO FARE GLI ITALIANI,TUTTI ASSIEME.waw
 
romeo # Posté Le 30/11/2011 à 11h19:17 Citer
Team: romeo
Messages: 19
Ranking: 0
Country: it


io stò cn voi e riassumo il perchè:
1° la traduzione,che nn è una nostra invenzione ma promessa fatta dall'amministratore.

2° il problema dei bug:è inaccettabile che nn sia stato preso nessun provvedimento,sappiamo tutti chi è il trasgessore, in passato a già provato ad usare metodi disonesti.Che sia lui è alla luce di tutti quindi nn parliamo di prove,nn siamo mica alla corte costituzionale,andava cacciato dalla comunità e basta.

3° E' assurdo che il diciassettenne,che dice di nn avere tempo, metta una regola sui multiaccaunt,senza avere la possibilità di controllare,ovviamente questa decisione metterà in dubbio tutta la credibilità dei campionati. cerco di trovare una spegazione a questo ma nn riesco

4° l'ultima hall-fame è composta da 16 auto italiane + 3 auto di manu che fanno 19 + una del disonesto e altre 2 spagnole. alla fine dei conti 19 auto italiane 1 auto che andrebbe eliminata e 2 spagnole.
ma è normale che vengano prese iniziative importantissime senza mai contattare i best player,ma noi siamo tutta gente dai trentanni in su, nn possiamo essere presi in giro da un bambinetto,solo xchè sa utilizzare una tastiera, io avevo fatto una piccola donazione al bimbo se pur piccola,neache un grazie (ne riceve troppe e nn ha tempo di rispondere o è un maleducato?).
Be cmq x quanto mi riguarda è un fantasma mai sentito,mai dato una giustificazioni sulle sui scelte ecc...
Eppure ho vinto un campionato individuale e uno di gruppo.
Visto che nn si è mai confrontato e l'unica cosa che ha detto è: vi do la traduzione (già nel beta), nn posso che dirvi che io me ne vado, se noi italini siamo arrivati a certi livelli è perchè abbiamo studiato il gioco,TOPTEAM gli s-catenati e manu nn hanno mai collaborato x vincere nn si sono scambiati info sono stati solo + bravi degli altri e si sono fatti il mazzo.
Quasi tutti mi conoscono visto che gioco dalle prime stagioni di yrm, tutti sanno che sono abbastanza riflessivo e nn sbotto mai,xò nn si capisce il comportamento di questa amministrazione.
vediamo se si degnerà di rispondere questa volta sua maesta il principino barbatos e che nn dica che nn conosce l'italiano, xche ci sono delle persone che fanno da tramite (forse racerone), almeno questo è stato scritto i precedenza-

p.s. manu te sei la persona che + stimo ma difendendolo fai solo una brutta figura.

Modifié Le 30/11/2011 à 12h23:46 par romeo
 
Marracash # Posté Le 30/11/2011 à 12h37:01 Citer

Team: Marracash
Messages: 28
Ranking: 0
Country: it


Romeo c'hai ragione tutto sommato, riguardo a chi ha causato il bug la scorsa stagione... boh.. è stata una bolla di sapone, non si è più saputo nulla.. Io manco ho capito chi è..
Cmq riguardo la donazione.. E' stata un'iniziativa lodevole la tua, di siti io non ci capisco molto, però sono CERTO di una cosa: su un sito puoi metterci pubblicità casuale, e ci guadagni con gli accessi (più gente va su quel sito, più ci guadagni), e io qua la pubblicità la vedo, in basso a sinistra.. Per cui guadagna già qualcosa così..
Deve mettersi in testa che la ragione sta sempre nel mezzo, per cui non può impuntarsi, come non può concedere tutto quello che vogliamo.. Però cazzo almeno la traduzione.. Io lasciavo il francese come lingua, tanto più o meno so tutto di sto gioco.. L'altro giorno ho messo sta foto, e ho cliccato in basso su una casella convinto che fosse la conferma del cambiamento, invece era il reset.. Tutto questo per dirti che la lingua causa disuguaglianze incredibili, anche se può non sembrare.
E cmq la cosa che a me ha fatto più incazzare è che voleva aiuto per la traduzione, ok, mi sono dichiarato disponibile, anche se pure io come lui c'ho i miei impegni.. E lui che fa? non si fa più sentire.. L'ho detto: questa traduzione qualcuno non la vuole, sanno benissimo che se ci mettono la nostra lingua li scasseremmo ancora di più.
La porcata sugli account poi fa ridere, io non ne ho mai avuti più di 10, ma cmq ognuno potrebbe fare il cazzo che vorrebbe, non può controllarli tutti, e inoltre si è già compromesso, in quanto pare che non esistano punizioni per i trasgressori del regolamento..
Ciao a tutti
 
E.F.S.Ds Alex1 # Posté Le 30/11/2011 à 14h31:50 Citer
Team: Alex1
Messages: 7
Ranking: 0
Country: it


Leggete in Off Topic nel forum EFS.Datemi fiducia,sapete che quando mi ci metto ottengo.langue
 
FranCrash # Posté Le 30/11/2011 à 17h28:57 Citer
Team: FranCrash
Messages: 8
Ranking: 0
Country: it


Ok, da domani abbiamo la versione in italiano!!! :P
 
Page : 1  2  Suivante 

Inscrivez-vous ou connectez-vous pour poster des messages !