Formula World - Forums - Italiano - annuncio ufficiale

annuncio ufficiale

Inscrivez-vous ou connectez-vous pour poster des messages !

Page : 1 
Auteur Message
romeo11 # Posté Le 09/04/2011 à 13h38:20 Citer
Team: romeo11
Messages: 4
Ranking: 0
Country: it


Ciao a tutti,

Con la prossima gara che si terrà Martedì, potrete vedere "dal vivo" la gestione della gara. Il sistema è attualmente in fase di sviluppo e il limite di pagina cambierà molto nelle prossime settimane, ma il grosso è fatto.

Così si potrà vedere la gara giro dopo giro , con una torre che sarà ogni 20 secondi (per evitare la corsa duri 3 ore, in ogni caso, l'obiettivo è semplicemente le persone presenti possono vedere dalle 19h cosa stanno facendo i loro piloti).

Durante le corse, avrete accesso ad una lista di eventi aggiornato ad ogni turno, per sapere cosa sta succedendo sul circuito (se un pilota è danneggiato, per esempio).

Per ora, il sistema è semplice, molto semplice. Ma sarà migliorata notevolmente nelle prossime settimane, entro la fine del beta.

Ricorda che questa pagina è in versione beta, e ci saranno sicuramente bug nelle prossime gare, io cercherò di risolverli nel più breve tempo possibile. Grazie per la pazienza e la comprensione.

Sentitevi liberi di inviare i vostri suggerimenti, consigli, commenti e critiche su questo nuovo sistema di competizione.

Una cosa in + è stata aggiunta: ora è possibile inviare un messaggio privato a tutti i membri del tuo clan, cliccando sul link "Invia un messaggio a tutti i membri del gruppo" sul menu di destra sulla pagina del vostro gruppo .

Grazie per il vostro sostegno e buon gioco!
Barbatos

spero di aver fatto una buona traduziono
 
racerone # Posté Le 12/05/2011 à 19h40:40 Citer
Team: fernando team 1
Messages: 39
Ranking: 803
Country: fr


buona sera a tutti gli amici italiani !
tra pocco saremo in misura di potere offrirvi le informazzioni in italiano ! ancora un pocco di pazienza ! aspetto le direttive di barbatos !
a presto
il vostro servitore racerone .....
giovanni
 
E.F.S.Ds Alex # Posté Le 18/05/2011 à 22h37:04 Citer
Team: Alex
Messages: 62
Ranking: 0
Country: it


Grazie Giovanni.langue
 
Proferrari ICKX # Posté Le 05/07/2011 à 19h57:26 Citer
Team: proferrari 1
Messages: 68
Ranking: 3
Country: fr


Evviva Romeo !!!!langue irate:

Una stagione di follia, al'arrivo ci separano solo 2 punti !!!

Complimentoni, a presto la rivincita...

Viva Italia heureux heureux heureux heureux heureux heureux heureux heureux

Emanuele
 
Barbatos # Posté Le 05/07/2011 à 20h03:36 Citer
Admin

Twitter: @Barbatos__
Team: Barbie
Messages: 1548
Ranking: 721
Country: fr


Bravo Romeo! complimenti
 
E.F.S.Ds Alex # Posté Le 05/07/2011 à 21h23:31 Citer
Team: Alex
Messages: 62
Ranking: 0
Country: it


Bravo Romeo e bravo Manuel. Anche per me aspetto la rivincita. Alex
 
inter # Posté Le 26/07/2011 à 16h17:40 Citer
Team: inter
Messages: 1
Ranking: 0
Country: it


Citation : racerone
buona sera a tutti gli amici italiani !
tra pocco saremo in misura di potere offrirvi le informazzioni in italiano ! ancora un pocco di pazienza ! aspetto le direttive di barbatos !
a presto
il vostro servitore racerone .....
giovanni

che dice barbatos riguardo la traduzione???? è passato parecchio tempo.............. blink
 
Proferrari ICKX # Posté Le 26/07/2011 à 17h00:45 Citer
Team: proferrari 1
Messages: 68
Ranking: 3
Country: fr


beh, normalmente la devo fare io con Giovanni (racerone). pero' non ho ricevuto file...Magari quando Barbatos torma di ferie ?
 
proferrari # Posté Le 09/08/2011 à 22h25:18 Citer
Team: proferrari
Messages: 77
Ranking: 1041
Country: fr


si parla di rendere le qualifiche obbligatorie per partecipare alla gara, per la prossima stagione
 
EFS Bradipo # Posté Le 21/08/2011 à 20h58:13 Citer
Team: Bradipo
Messages: 3
Ranking: 1274
Country: it


ciao,mi sembra una cosa saggia.
 
SCT - hor.ga # Posté Le 22/08/2011 à 22h21:03 Citer
Team: SCT - Horst
Messages: 28
Ranking: 20
Country: de


non mi piacemechant
 
romeo11 # Posté Le 27/08/2011 à 18h55:12 Citer
Team: romeo11
Messages: 4
Ranking: 0
Country: it


secondo me diventa troppo impegnativo.
 
proferrari5 # Posté Le 30/08/2011 à 03h32:55 Citer
Team: proferrari5
Messages: 22
Ranking: 0
Country: fr


si è troppo impegnativo.


ho mandato un messaggio a Barbatos in questo senso, perché non si potrebbe più correre con 5 piloti. Penso che avremo più turni che adesso in compenso.
 
romeo9 # Posté Le 30/08/2011 à 17h25:57 Citer
Team: romeo9
Messages: 1
Ranking: 0
Country: it


Sapere gestire i turni fa la differenza tra un bravo giocatore e uno meno esperto sopratutto x quanto riguarda le qualifiche,aumentarli paregerebbe i livelli. secondo me il gioco deve dare la possibilità di staccare qualche giorno senza compromettere la stagione, cosa che già avviene cn la classifica player,mentre cn la classifica piloti se salti aerodinamica nn vinci + infatti noi nn partecipiamo nn avendo abbastanza tempo (nn è una critica).
Penso che mettendo orari vincolanti vedi comprare i piloti in yrm 2 (se nn compravi i piloti di notte nn vincevi) oppure l'obbligo delle qual. diventerebbe troppo impegnativo, cn questa formula se nn ti qualifichi perdi un sacco di tempo circa 30 secondi in pochi giri dal primo. mi sembrà già un bel gap. Se provate a seguire una gara live e nn fate le qual ma avete un'auto cn tempi molto più bassi potrete notare che è tutto incridibilmete realistico- io ogni tanto risparmio turni e nn qualifico ma devo avere un gran bel vantaggio
 
Proferrari ICKX2 # Posté Le 30/08/2011 à 21h51:22 Citer
Team: Proferrari ICKX2
Messages: 28
Ranking: 0
Country: it


si anch'io faccio cosi.

per questo motivo ho chiesto un aumento a 29 turni quotidiani, in modo di potere fare qualche qualifica ogni tanto, come adesso. cosi non cambierà niente per noi "esperti", e i debuttanti saranno sodisfatti di non vedere le nostre macchine che li rimontano puntualmente.

andrà tutto bene, vedrai.clin
 
Page : 1 

Inscrivez-vous ou connectez-vous pour poster des messages !