Formula World - Forums - Italiano - lingua italiana

lingua italiana

Inscrivez-vous ou connectez-vous pour poster des messages !

Page : Précédente  1  2 
Auteur Message
E.F.S.Ds Alex # Posté Le 30/11/2011 à 19h10:47 Citer
Team: Alex
Messages: 62
Ranking: 0
Country: it


Bene a voi decidere. Dice che fara qualcosa ma non ci da date. Io sono con voi ditemi cosa facciamo.
 
Marracash # Posté Le 30/11/2011 à 19h12:23 Citer

Team: Marracash
Messages: 28
Ranking: 0
Country: it


Mi manderà delle cartelle per tradurlo in italiano... Io questa stagione non la gioco, posso provare a tradurre il gioco.
 
SCT - hor.ga # Posté Le 30/11/2011 à 19h24:39 Citer
Team: SCT - Horst
Messages: 28
Ranking: 20
Country: de


Romeo .. del bug non si ricorda piu . ( Vedi " bugs report ) Ciao
 
romeo # Posté Le 30/11/2011 à 20h38:36 Citer
Team: romeo
Messages: 19
Ranking: 0
Country: it


io aspetto che il principino di francia si degni di intervenire in questo post,se ha un minimo di considerazione nei nostri confronti,è aperto da ben 2 giorni,se nn sbaglio a nominato dei moderatori o cmq gente di fiducia x le varie lingue del forum.si faccia fare una traduzione e risponda.
alex nn è x mancanza di fiducia nei tuoi confronti ANZI mi sembri un ottimo ambasciatora, ma deve dare delle risposte a tutti nn in privato ma in questa sezione. se nn mi sbaglio sono intervenuti tutti i presidenti dei gruppi italiani.
Dai principino clikka sulla tastiera nn ci vuole molto e dammi le motivazioni hai 4 mie quesiti........ quà in pubblico nella nostra sezione dedicata, da te creata.
Io cmq nn corro
Modifié Le 30/11/2011 à 20h39:31 par romeo
 
romeo # Posté Le 01/12/2011 à 20h29:23 Citer
Team: romeo
Messages: 19
Ranking: 0
Country: it


be raga visto che nn se ne fotte nulla il nostro barbados io vi saluto tutti amici e rivali in pista-
ciao
 
Marracash # Posté Le 01/12/2011 à 22h10:58 Citer

Team: Marracash
Messages: 28
Ranking: 0
Country: it


Normale Romeo.. Quando avrò le cartelle per tradurre, se vorrete, mi metterò all'opera poi ne riparleremo
 
Page : Précédente  1  2 

Inscrivez-vous ou connectez-vous pour poster des messages !