Formula World - Forums - Italiano - bug

bug

Inscrivez-vous ou connectez-vous pour poster des messages !

Page : 1 
Auteur Message
Alfa Romeo Team # Posté Le 21/11/2011 à 22h47:25 Citer
Team: Alfa Romeo Team
Messages: 2
Ranking: 0
Country: it


propio all'ultima gara mi hanno detto che esiste un bug riguardante i tecnici............ praticamente se ne possono comprare due nei pressi della mezzanotte. bello sapere che il campionato è stato falsato completamente huh
 
E.F.S.Ds Alex # Posté Le 22/11/2011 à 11h36:12 Citer
Team: Alex
Messages: 62
Ranking: 0
Country: it


CAZZO ASPETTAVO PROPRIO QUESTO..................E' esatto Romeo,la stagione e' stata tutta una presa per il culo e quello che mi lascia esterefatto e' che certi giocatori(di cui non faccio nome) e che ho sempre avuto stima,sono stati zitti approfittando della cosa.Deve essere assolutamente annullata la stagione e Barba ne deve essere a conoscenza.HANNO IMBROGLIATO.Io l'ho saputo un paio di giorni fa .E' normale che comprando 2 tecnici alla volta vadano piu' forte all'inizio,mentre noi poveri imbecilli dobbiamo investire su gallerie e cose varie.RIPETO,LA STAGIONE VA ASSOLUTAMENTE ANNULLATA E CHI HA USUFRUITO DI QUESTO BUG SENZA DIRLO DEVE VERGOGNARSI.
 
E.F.S.Ds Alex # Posté Le 22/11/2011 à 12h08:20 Citer
Team: Alex
Messages: 62
Ranking: 0
Country: it


Ragazzi,ho aperto la discussione del Bug.................Seguitemi tutti,scrivete in italiano ,francese,turco,come volete.Ma non dobbiamo farci prendere per i fondelli.langue irate:
 
romeo # Posté Le 22/11/2011 à 16h55:31 Citer
Team: romeo
Messages: 19
Ranking: 0
Country: it


Chi a usato il bug l'ha fatto sapendo di rubare e avvantaggiarsi ,senò xchè uno si connette alla mezzanotte x fregare il tecnico.
ora BASTA bisogna bannare queste persone se nò nessuno giocherà mai LEALMENTE.
Nn penso sia difficilissimo individuare queste auto, hai migliori player basterebbo un piccolo sguardo.
Ma dove cavolo sono gli amministratori
ADESSO AVETE ROTTO IL CA..O IMBROGLIONI

 
proferrari2 # Posté Le 22/11/2011 à 17h09:25 Citer
Team: proferrari 2
Messages: 23
Ranking: 1290
Country: fr


Beh, la stagione non va annulata, perché la sto vincendo (salvo catastrofe), quindi tutto leale.

Pero', mi dispiace tanto questa notizia, siete sicuri che sto bug sia stato usato ?
Nel G0 non ho notato niente di particolarmente strano. Nessuno più veloce di me per un bel po' (dalla 9a alla 13ma inclusa). Poi i spagnoli mi hanno superato, ma questo è normale, intendo dire con distacchi previsibbili.
Modifié Le 22/11/2011 à 17h12:28 par proferrari2
 
romeo # Posté Le 22/11/2011 à 17h20:59 Citer
Team: romeo
Messages: 19
Ranking: 0
Country: it


infatti io dico che vanno bannati, nn di annullare la stagione.
Modifié Le 22/11/2011 à 17h22:04 par romeo
 
ho.ga # Posté Le 22/11/2011 à 18h05:00 Citer
Team: SCT - HORST
Messages: 6
Ranking: 35
Country: de


Chiamate Eccelstone .. metterà delle multe e tutto va avanti fino alla prossima scoperta di un nuovo bug. mechant
 
E.F.S.Ds Alex # Posté Le 22/11/2011 à 18h09:21 Citer
Team: Alex
Messages: 62
Ranking: 0
Country: it


Horst scrivilo sul forum in TEDESCHEH JA hehehehe.Dai sei il solo che puo' farlo.
 
racerone # Posté Le 22/11/2011 à 18h55:53 Citer
Team: fernando team 1
Messages: 39
Ranking: 803
Country: fr


infatti io ho visto qualcosa di strano nel g 0 ! due garer fa prima di finire i livelli dei technici ero 0,7 secondi dietro certe macchine ! da quando ho finito i livelli dei technici sono veloce quando i primi e non ho sviluppato la struttura aero !blink in questo caso se quello che ditte alex e romeo e vero allora tutta la stagione e stata falsa ! vado d'accordo con voi !
 
Proferrari ICKX # Posté Le 22/11/2011 à 19h52:59 Citer
Team: proferrari 1
Messages: 68
Ranking: 3
Country: fr


Visto, Giovanni ?
Penso che Barbatos, con le sole 2 ultime gare saprà individuare il colpevole. Che è quello che aveva già usato un bug nella beta, assumendo 50 piloti con una sola squadra...
 
Proferrari ICKX # Posté Le 25/11/2011 à 09h00:29 Citer
Team: proferrari 1
Messages: 68
Ranking: 3
Country: fr


bug confermato.

abbiamo fatto la prova :

1 tecnico a 0h00 + 1 tecnico a 0h00'07"

caspita....Grazie, Alfa Team.
Modifié Le 25/11/2011 à 09h01:23 par Proferrari ICKX
 
romeo # Posté Le 25/11/2011 à 12h50:04 Citer
Team: romeo
Messages: 19
Ranking: 0
Country: it


mi auguro che sia bannato mechant langue irate: sia il suo nome che il suo ip, visto che è anche recidivo, va allontanato sono i veri nemici di questi giochi. sono il cancro delle comunità multiplayer. che vergogna e che nn dica che nn voleva barare o fregare gli altri è impossibile!!!!!!!!! ci vuole un grande gesto dimostrativo da parte dell'amministrazione la prossima volta tutti ci penseranno 2 volte prima di trarre vantaggio da un bug.
 
E.F.S.Ds Alex # Posté Le 25/11/2011 à 12h59:56 Citer
Team: Alex
Messages: 62
Ranking: 0
Country: it


Manu,il mio amico Claudio ne ha comprati 3waw waw waw waw waw Azz,e' come essere alla Standa...tutto 3x2.Cmq non li beccheranno mai,e' un lavoro troppo grande.Bisognerebe andare a vedere la stagione di ogni pilota e cercare quando ha comprato i tecnici.Quindi la cosa passera' liscia e resteremo solo con l'amaro in bocca.Cmq a testa alta andiamo avanti e pensiamo a divertirci.Ciaoheureux
 
Proferrari ICKX # Posté Le 25/11/2011 à 14h19:43 Citer
Team: proferrari 1
Messages: 68
Ranking: 3
Country: fr


beh, sapendo chi è, la verifica è veloce.

il problema sta nella possibilità per Barbatos di rivisitare la stagione di un singolo conto.
 
E.F.S.Ds Alex # Posté Le 25/11/2011 à 17h00:24 Citer
Team: Alex
Messages: 62
Ranking: 0
Country: it


Scusa l'ignoranza.Chi e'?Penso che tu non voglia esporti qua nel forum e quindi ti lascio la mia mail...
git.alessandro@yahoo.it
 
Page : 1 

Inscrivez-vous ou connectez-vous pour poster des messages !